Il piacere a tavola è l'argomento più importante per un soggiorno fuori casa per il celiaco. La cucina dell'Acadia è giornalmente impegnata a preparare pietanze usando il più possibile prodotti freschi di qualità. Usa naturalmente prodotti del prontuario A.I.C., ma ha fatto di più. Una capillare ricerca di prodotti di qualità senza glutine, dei quali siamo in possesso delle schede tecniche, arricchiscono la offerta gastronomica. Per poter regalare serenità e tranquillità, siamo comunque in grado di offrire prodotti confezionati marchiati con la spiga sbarrata. La scelta rimane all'ospite, importante che trovi la tranquillità. Per rafforzare la tranquillità, l'ospite celiaco o i genitori di bambini celiaci, trovano le persone di riferimento che saranno in grado di spiegare una eventuale incertezza dell'ospite.
Il pane:
Il cestino del pane è composto da pane fatto in casa e, su richiesta, offriamo anche prodotti elencati nel prontuario dell' AIC. Una scelta mista voluta per allietare tutti i gusti, dai primi piatti, ai secondi e ai dolci.
La prima colazione:
La colazione allo stile di buffet permette ai nostri ospiti di arricchirsi di tante specialità. Per prodotti senza glutine chiediamo gentilmente di rivolgersi al nostro team di sala.
|
La cena:
Norbert Dejaco è uno dei giovani cuochi emergenti della nostra regione e saprà viziarvi come pochi altri, promesso! |